26042024Headline:

La domenica del villaggio

Pillole di saggezza sportiva per non morire d'inedia tra il serio e il faceto

Ore 8.30, rassegna stampa. In una nota, la scuola di Grotte Santo Stefano precisa il vero senso della canzone intonata dai piccoli studenti in occasione del 4 novembre: “Fischia il vento, urla la bufera non è affatto un inno partigiano: si tratta soltanto delle previsioni del tempo di un meteorologo molto pessimista”.

Ore 9 Prime dichiarazioni della delegazione cinese arrivata in città per firmare il protocollo che porterà al gemellaggio: “Vogliamo prendere esempio dalle cose che funzionano a Viterbo. Perciò copieremo subito la vostra raccolta differenziata”.

Ore 9.05 Proprio in onore dei cinesi, il Comune comunica che il sindaco Michelini ha cambiato il suo nome in Mi-Che-Lin. Polemiche.

Ore 12 Tafferugli a Bologna: dopo il suo arrivo in piazza, il leader della Lega Matteo Salvini è stato accolto da un fitto lancio di tortellini.

Daniele Nohman, ancora a secco

Daniele Nohman, ancora a secco

Ore 14.50 Motociclismo. Marquez spiega perché non è riuscito a superare Lorenzo, pur essendo più veloce di lui, durante il gran premio di Valencia: “Era come se tra di noi ci fosse un’immensa paella”.

Ore 16.30 Curiosa esultanza di Gervinho al derby di Roma: dopo aver realizzato il gol del 2-0, ha sventolato sotto la curva le ricevute dei ristoranti di Ignazio Marino.

Ore 17 Dopo l’ennesima, scialba, prestazione, Daniele Nohman annuncia il suo addio alla Viterbese. Dalla prossima settimana giocherà nel Lourdes.

Ore 18 Basket. Al PalaMalè si gioca la partita tra Stella Azzurra Viterbo e Stella Azzurra Roma: vincerà sicuramente una Stella Azzurra.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da