27042024Headline:

Pratogiardino, degrado senza fine

Spariti tutti i giochi per bambini, la villa comunale ostaggio dei vandali

Uno scorcio di Pratogiardino

Uno scorcio di Pratogiardino

Pratogiardino nel più completo abbandono. Il cuore verde della città è purtroppo ancora lasciato nel degrado e assomiglia sempre più ad un deserto, con pochissimi visitatori che lo frequentano a causa di un’incuria crescente da parte del Comune.

L’amministrazione di Palazzo dei Priori, infatti, al contrario di quanto affermato dall’assessore al ramo, Raffaella Saraconi, su ViterboNews24 qualche mese fa, non ha ancora provveduto nè a varare il bando per la gestione di un luogo simbolo della città, nè ad avviare interventi di messa in sicurezza e riqualificazione, nonostante nell’ultima variazione di bilancio siano stati stanziati 40mila euro per la manutenzione straordinaria del parco. Complice probabilmente la crisi politica dell’esecutivo Michelini, negli uffici del Comune al riguardo tutto è ancora fermo. Per lo meno sul sito dell’amministrazione non risulta che ci siano bandi aperti per Pratogiardino.

CONTINUA SU WWW.VITERBONEWS24.IT

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da