26042024Headline:

Dal Napoli club una targa per Maradona

Il grande Diego Armando ha ricevuto l'omaggio dei tifosi azzurri della Tuscia

S.S.C._Napoli_logo.svg”Il Napoli Club Viterbo rende omaggio all’indimenticabile Dio del Calcio, Diego Armando Maradona. Chi ama non dimentica”. Un pezzo della città dei papi, della sua passione, nelle mani del più grande calciatore della storia: ecco Diego Armando Maradona che posa con la targa a lui dedicata da parte del Napoli club viterbese, una realtà sempre più in crescita (oltre duecento iscritti) e sempre più impegnata in iniziative, alimentata dal grande tifo per la squadra azzurra.

La targa era stata consegnata lo scorso dicembre a Hugo Maradona, uno dei due fratelli maschi di Diego (l’altro è Lalo), che ha anche cinque sorelle femmine. Il Napoli club Viterbo aveva avuto l’onore di ospitare Hugo – amico personale del presidente Pasquale Di Pierno – in una memorabile serata al Rinaldone. Festa, cori, premiazioni e la lotteria con le maglie dei giocatori. Alla fine, la targa per Hugo e quella per Diego, che il fratello gli ha consegnato in Argentina, come dimostra questa foto. Il tutto, per la soddisfazione dei membri del direttivo Pasquale, Mario, Michele, Francesco, Amedeo.

CONTINUA SU WWW.VITERBONEWS24.IT

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da