26042024Headline:

“Lazio Creativo 2017”: cercansi protagonisti

Il consigliere regionale Riccardo Valentini ricorda l'opportunità per under 35

Lazio Creativo 2017La Regione Lazio cerca nuovi protagonisti per il volume “Lazio Creativo 2017”, pubblicazione esclusiva nata con l’obiettivo di raccontare le storie e le esperienze dei 100 migliori creativi under 35 del territorio regionale. Progetti di talento, innovazione e bellezza per un volume che sarà distribuito nel corso dei più importanti eventi e nei più noti poli culturali del territorio.

Per partecipare c’è tempo fino al 31 luglio. Bisogna accedere al portale Lazio Creativo e compilare, in ogni sua parte, l’apposito form all’interno della sezione “Carica il tuo progetto per il contest 100 STORIE DI CREATIVITÀ”. Poche le informazioni da inserire: una breve nota biografica, la descrizione del progetto con il quale si intende partecipare e alcune immagini. Possono essere indicate al massimo due categorie per le quali si vuole concorrere. Le categorie previste sono: architettura e design, arte e fotografia, comunicazione visiva e pubblicità, editoria, illustrazione e fumetto, fashion/moda, sound/musica, teatro/danza/performance, video e cinema, innovazione e tecnologie. Saranno selezionate le migliori 100 progettualità che confluiranno nel “Volume Lazio Creativo 2017”. Sul portale Lazio Creativo saranno comunque pubblicati tutti i progetti pervenuti.

Un riconoscimento e al tempo stesso un premio per il lavoro svolto e per il merito di dare linfa vitale alla nostra economia con creatività e innovazione. Due aspetti fondamentali per far crescere un territorio, costruendone il futuro. A partire dalla capacità e dalla forza delle nuove generazioni.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da