
Alice in passerella con l’abito da sposa
Fra poco più di un mese Alice Sabatini dovrà cedere la corona di Miss Italia alla reginetta di bellezza 2016. Ma passerà il testimone da fidanzata. È la stessa 19enne di Montalto di Castro a parlare della sua vita sentimentale sulle colonne della rivista Diva e Donna.
Dopo la fine della storia con il calciatore Kevin Bonifazi, ora la Sabatini è alle prese con un nuovo amore. Il fortunato? Gabriele Benetti, cestista professionista della Virtus Roma.
“Mi sono ri-fidanzata e lo adoro: stiamo insieme da tre mesi e non abbiamo mai litigato, mi appoggia in tutto e per tutto – dice al settimanale Miss Italia – poi oltre al basket abbiamo in comune la passione per le moto”.
Come si ricorderà, infatti, prima di essere eletta la più bella d’Italia, ha giocato a pallacanestro ad alti livelli nella squadra di Santa Marinella con cui ora tornerà ad allenarsi.
Ma ci sono anche altri progetti nel futuro di Alice Sabatini: “Mi sono iscritta all’università a Psicologia; continuerò a studiare inglese e recitazione. E poi voglio lanciare anche una mia linea di abbigliamento”, conclude.