27042024Headline:

Attenzione: Alice Sabatini ha (ri)fatto canestro

Miss Italia si racconta su Diva e Donna. Nuovo amore e una linea d'abbigliamento

Alice in passerella con l'abito da sposa

Alice in passerella con l’abito da sposa

Fra poco più di un mese Alice Sabatini dovrà cedere la corona di Miss Italia alla reginetta di bellezza 2016. Ma passerà il testimone da fidanzata. È la stessa 19enne di Montalto di Castro a parlare della sua vita sentimentale sulle colonne della rivista Diva e Donna.
Dopo la fine della storia con il calciatore Kevin Bonifazi, ora la Sabatini è alle prese con un nuovo amore. Il fortunato? Gabriele Benetti, cestista professionista della Virtus Roma.
“Mi sono ri-fidanzata e lo adoro: stiamo insieme da tre mesi e non abbiamo mai litigato, mi appoggia in tutto e per tutto – dice al settimanale Miss Italia – poi oltre al basket abbiamo in comune la passione per le moto”.
Come si ricorderà, infatti, prima di essere eletta la più bella d’Italia, ha giocato a pallacanestro ad alti livelli nella squadra di Santa Marinella con cui ora tornerà ad allenarsi.
Ma ci sono anche altri progetti nel futuro di Alice Sabatini: “Mi sono iscritta all’università a Psicologia; continuerò a studiare inglese e recitazione. E poi voglio lanciare anche una mia linea di abbigliamento”, conclude.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da