27042024Headline:

Hugh Jackman in ”The Greatest Showman”

L'attore australiano in un musical sul circo Barnum

the-greatest-showman-hugh-jackman-slice-600x200

Il piano di fare un film sull’imprenditore e circense PT Barnum, con Hugh Jackman protagonista, ha attraversato alcuni cambiamenti nel corso degli anni, non ultimo la sua evoluzione in un musical. Ora sono disponibili le prime immagini del film.

The Greatest Showman, ambientato nella New York del 1880, narra della vita di Barnum che cresciuto in una famiglia molto povera, riesce a sfondare nel mondo del circo.

L’idea di un musical in se ha causato molti problemi, dovuti alla possibilità di realizzare questo tipo di film in un cinema come quello di oggi. A proposito di questo, Hugh Jackman parlando ad Entertainement Weekly ha detto: “Prima di La La Land tutti dicevano che non c’è mai stato un musical originale in 23 anni. Così il pensiero prevalenti di Hollywood è stato quello di dire che almeno che non hai un brand, la gente fa fatica a conoscerti, non è una cosa facile. Ci vuole tanto tempo.”

Il regista della pellicola sarà Michale Gracey che sta lavorando al progetto da circa 7 anni, mentre le musiche saranno affidate a Benji Pasek e Justin Paul, premi Oscar per La La Land.

Con Michelle Williams nei panni della moglie di Barnum, Charity, Zac Efron come il suo socio d’affari, The Greatest Showman uscirà nelle sale il 5 Gennaio del prossimo anno.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da