23092017Headline:

Lombardi – Rossi: continua la festa

Per Alessandro e Cristiano sarà l'anno delle conferme

Cristiano Lombardi

Cristiano Lombardi

Alessandro Rossi e Cristiano Lombardi rimangono dei punti fermi dalla Lazio. Il mercato condotto da Claudio Lotito, Igli Tare e il loro entourage, ha confermato i due ragazzi viterbesi, prodotti del vivaio biancoceleste, tra le fila della prima squadra. E nelle scorse serate hanno partecipato alla cena organizzata dalla società per festeggiare la vittoria della supercoppa italiana conquistata con cuore dagli uomini di Simone Inzaghi contro la Juventus.

I nuovi acquisti consumati nella sessione estiva di calciomercato hanno lasciato i due giovani in un angolo. E la loro assenza nella lista dei presenti allo stadio Olimpico di Roma l’ha dimostrato. Ma il campionato è lungo e i due giovani aspettano, come la scorsa stagione, l’occasione giusta per giocarsi un posto nello scacchiere di mister Simone Inzaghi. Presente, in panchina, anche il viterbese di adozione Massimiliano Farris, allenatore in seconda del club.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da