27042024Headline:

Viterbese, Razziti allontana uno tra Sforzini e Jefferson?

Intanto si apre il duello con il Matera per Federico Gentili, ex Robur Siena

viterbese-pontedera-1L’arrivo di Andrea Razziti scuote ancora il mercato gialloblu. L’attaccante ex Piacenza, secondo le voci estive di mercato, starebbe per allontanare dalla città dei Papi uno tra Sforzini e Jefferson. Il primo, dopo un lungo periodo di infortunio, ha ricominciato ad assaggiare il campo, il secondo, ex Livorno, ha portato tanta esperienza ai compagni di squadra.

Dopo quello del capitano Stefano Scardala, potrebbe essere un nuovo addio doloroso per i tifosi della Viterbese che chiedono la mancata cessione di entrambi i calciatori. Intanto si pensa anche al centrocampo con i primi sondaggi su Federico Gentile che ha da poco rescisso il suo contratto con la Robur Siena. Parte, quindi, il duello con il Matera che ugualmente rimane sulle tracce del ragazzo.

Intanto, oggi, gli uomini di Valerio Bertotto saranno impegnati contro il Flaminia per una nuova amichevole. Probabilmente sarà l’ultimo test prima dell’inizio del nuovo campionato. Fischio d’inizio programmato per le ore 18.00 allo stadio Rocchi.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da