26042024Headline:

Fur o aviator jacket: che cappotto sceglieremo?

''Fashion Mood'' di Leonetta Gentili

leonetta gentiliE arrivata l’ora di scegliere cosa indossare per l’inverno. Non vi chiedete altro… Quale cappotto, giacca o pelliccia porteremo per affrontare le rigide temperature con stile?

La scelta non sarà facile perché quest’anno abbiamo una vasta gamma di cappotti e capispalla tra cui scegliere. La tendenza moda di questo autunno inverno 2017- 2018 è veramente divertente, tra colori e forme originali.

La pelliccia, rimane sul podio ed è sempre più “fur free”. Molti brand hanno ormai deciso di optare per cappotti in pelliccia sintetica ed ecologiche. Per una moda sempre più cool e solidale.

Quest’anno le pellicce ci doneranno divertimento e morbidezza. La parola d’ordine sarà osare… arancio, verde, fucsia, diventeremo dei veri e propri peluche colorati.

E ancora non mancheranno cappotti di pelliccia intarsiati, l’imperdibile animalier e motivi originali e accattivanti. Tutto all’insegna del divertimento e soprattutto dello stile.

Un’altra scelta imperdibile è la giacca. Ne abbiamo viste circolare molte nell’ultimo periodo e sono il trend di stagione a cui non rinunciare. La stampa che maggiormente si è imposta è quella a quadretti.

Un perfetto “british style” per un look tradizionale ma allo stesso moderno ed elegante. La giacca si è trasformata in un must vero e proprio che donerà ai nostri outfit un tocco seducente e chic.

Se desiderate provare qualcosa di totalmente diverso e alternativo quest’anno la moda non vi lascerà a bocca asciutta. Sorge dal passato ma si trasforma in un oggetto assolutamente contemporaneo… la giacca in stile aviatore.

Saranno con noi per tutta la stagione fredda e potremo scegliere tra diversi modelli, tutti molto accattivanti. Sarà un pezzo cult da indossare e una novità tutta da provare.

Per i freddolosi sarà perfetta grazie alle pesanti imbottiture, alcune persino in montone. Sarà una valida variante alla pelliccia, per provare qualcosa di nuovo a metà tra il maschile e il femminile.

Se l’aviator jacket già vi ha conquistate, non vi resta che scegliere il colore giusto per voi… beige e color tabacco per un effetto più elegante, total black per chi invece ha un animo più “strong”.

Qualunque sia la vostra scelta questo inverno è impossibile sbagliare. La moda ha dettato le sue regole, colore e originalità saranno le nostre amiche fidate, stile e audacia i mantra da seguire senza esitazione.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da