27042024Headline:

“Utilizzate l’auto solo in caso di impellente necessità”

Maltempo sul litorale, l'invito del sindaco Mencarini ai cittadini

Riceviamo e pubblichiamo dal sindaco di Tarquinia Pietro Mencarini

TARQUINIA – In vista dell’arrivo del maltempo sul litorale con possibilità di neve -ghiaccio sulle strade, il sindaco di Tarquinia, Pietro Mencarini, a seguito delle indicazioni del Prefetto di Viterbo, avvisa la cittadinanza che, nei prossimi giorni, potrebbero verificarsi disagi alla circolazione.

Pertanto si invitano i cittadini a limitare o differire, per quanto possibile, gli spostamenti con i veicoli ed utilizzare solo in caso di effettiva ed impellente necessità l’autovettura privata, utilizzare preferibilmente i mezzi pubblici, non abbandonare l’auto in condizioni che possano costituire impedimento alla normale circolazione degli altri veicoli, ed in particolare dei mezzi operativi e di soccorso e tenersi informati sulle condizioni di transitabilità delle strade attraverso gli organi di informazione locali.

Il Comune ha già predisposto un piano attraverso il sistema di Protezione Civile, attivando anche l’Università Agraria, per far fronte ad eventuali esigenze.

Per qualsiasi richiesta e informazione o segnalazione di emergenza si può contattare il Comando di Polizia Locale al numero 0766/849244.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da