26042024Headline:

Un SudTirol da non sottovalutare

Torna Jefferson: SudTirol secondo nel proprio girone. Verso il tutto esaurito

Si prevede il tutto esaurito, allo Stadio Rocchi, per questa sera. Una cornice di pubblico degna del percorso effettuato fino a questo momento dalla Viterbese di Stefano Sottili. Un brusco calo in campionato che ha portato via il vertice della classifica e una ripresa vincente e straordinaria nel corso di questi play off. Ormai sognare non è più vietato: eliminate Pontedera, Carrarese e Pisa. Tocca al SudTirol, secondo nel proprio girone, e una delle miglior difese della serie.

Bisogna colpire tra le mura amiche e fare un viaggio, lungo e sereno, domenica. Torna, per i laziali, Jefferson che dall’infortunio è passato alla squalifica. Ma Bismark non ha fatto rimpiangere l’assenza del brasiliano. In porta ‘uomo in più, Antony Iannarilli, che all’Arena Garibaldi ha fatto parate da serie A. Sold out, da ieri sera, la tribuna e mai tanto piena la curva. Un biglietto venduto anche per la curva ospite: un coraggioso e solitario che riceverà anche l’appoggio avversario.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da