26042024Headline:

“I Medici 3” al Castello Ruspoli

Lunedì e martedì le riprese della serie tv targata Rai si spostano a Vignanello

Non vogliono perdere nemmeno una delle bellezze che il territorio della Tuscia offre. Per questo la troupe televisiva e l’eccezionale cast della serie tv ”I Medici 3” gireranno delle scene anche nel castello Ruspoli di Vignanello.

Dopo le piazze e le vie medievali della città di Viterbo e del piccolo borgo di San Martino al Cimino saranno gli splendidi giardini all’italiana e le decorate stanze del castello di Vignanello a fare da sfondo alle storie della rinomata e intrigante casata fiorentina e alle gesta di Lorenzo il Magnifico.

Lunedì 8 e martedì 9 ottobre al via dunque le riprese del kolossal targato Rai che vanta di un cast di attori internazionali: Daniel Sharman nei panni del protagonista, Alessandra Mastronardi nel ruolo di Lucrezia Donati, Francesco Montanari scelto dalla produzione per interpretare Girolamo Savonarola e tra gli altri Neri Marcorè e Hugh Laurie (il famoso Dottor House). Senza dimenticare la presenza, durante le riprese, delle numerose comparse scelte anche tra i cittadini della Tuscia.

Ancora incerta la data di messa in onda su Rai1 dei nuovi episodi della terza serie kolossal prodotta da Luca e Matilde Bernabei per Lux Vide con Rai Fiction, Big Light, Altice Studio e distribuita da Beta. Intanto dal 23 ottobre prossimo debutteranno in tv le puntate de ”I Medici 2”.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da