27042024Headline:

Candidati sindaco a confronto per il futuro di Tuscania

L'appuntamento è per il 3 maggio alle 17 all'ex Chiesa di Santa Croce

Appuntamento venerdì 3 maggio per conoscere i programmi e le idee dei quattro candidati alla elezione di Sindaco di Tuscania. L’incontro, che si svolgerà alle 17:00 presso la Sala conferenze della ex Chiesa di Santa Croce, viene organizzato da ASSOTUSCANIA che come nelle precedenti occasioni elettorali vuole offrire ai candidati una occasione di confronto per far conoscere alla cittadinanza quello che intendono fare per lo sviluppo e il rilancio della Città.

Assotuscania, che da dieci anni opera per la tutela del territorio e lo sviluppo socio-economico e culturale di Tuscania, vuole contribuire con questo nuovo appuntamento all’arricchimento della vita democratica della città e proporre una occasione di ascolto e di approfondimento necessaria per un evento politico di così grande importanza. Parteciperanno i quattro candidati Fabio Bartolacci, Regino Brachetti, Valentina Rinaldi, Miriam Vitangeli.

Il confronto verrà moderato da Maria Rita Fiasco, cofondatrice e presidente di AssoTuscania, e verrà ripreso in video. Gli interventi verranno pubblicati sul canale YouTube dell’Associazione (http://bit.ly/2PBMlyC)

ASSOTUSCANIA rivolge alla cittadinanza e agli organi di informazione un cortese invito alla partecipazione.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da