26042024Headline:

Scappa a bordo del suo motorino, pusher 18enne inseguito per tutto il quartiere

Trovato con 50 dosi di hashish e coca, il giovane è già tornato libero: tenterà la strada della messa alla prova

Alla vista dei carabinieri, che avrebbero voluto fermarlo e perquisirlo, sarebbe salito a bordo del suo motorino e avrebbe tentato la fuga. Inseguito per tutto il quartiere di santa Barbara è stato poi trovato in possesso di 50 dosi già confezionate di cocaine e hashish, pronte per essere vendute nelle piazze di spaccio della città.

Il giovanissimo pusher, di 18 anni appena, è finito ieri mattina di fronte al tribunale viterbese con l’accusa di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti. Assistito dal suo legale, l’avvocato Marco Valerio Mazzatosta, è già tornato libero.

Dopo la convalida dell’arresto, il giudice Silvia Mattei, infatti, non ha emesso alcuna custodia cautelare: per il ragazzo si tenterà la strada della messa alla prova. Ovvero la possibilità di sospendere il procedimento a suo carico, svolgendo lavori di pubblica utilità.

Si tornerà in aula il 24 maggio.

Intanto i carabinieri hanno posto sotto sequestro ulteriori dosi di hashish rinvenute all’interno di un casale nelle campagne del viterbese dove con molta probabilità il 18enne andava a confezionare la dosi. Nello stabile, infatti, è stato ritrovato tutto il materiale per la realizzazione delle dosi.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da