17062019Headline:

Spettacolo ed eleganza, tutti gli ingredienti del 6° trofeo Recital di Pattinaggio

Oggi dalle ore 10.00 presso il centro sportivo Sacro Cuore

Lo spettacolo dei gruppi e l’eleganza della solo dance, questi gli ingredienti del Trofeo Recital di pattinaggio artistico che si svolgerà oggi, domenica 26 maggio dalle ore 10.00 presso il centro sportivo Sacro Cuore organizzato dall’ASD Libertas Pilastro con la collaborazione e il patrocinio del centro provinciale Libertas.

Alla manifestazione hanno aderito: Veloce Club Rieti, Fulgur Tuscania, Stella Azzurra Viterbo e Libertas Pilastro con circa 80 atleti, che si esibiranno in gare di solo dance dalle categorie promozionali a quelle federali e gare di gruppi con quartetti, piccoli e grandi gruppi che presenteranno simpatiche coreografie.

Per alcuni atleti sarà una prova per mettere a punto gli esercizi in vista dei prossimi campionati nazionali che si svolgeranno nel prossimo mese di giugno, per altri la conclusione di una stagione sportiva non priva di sacrifici, ma con l’entusiasmo di praticare una sana disciplina sportiva come il pattinaggio,

Ingresso Libero.

Prossimo appuntamento con il pattinaggio venerdì 14 giugno alle ore 20.30 con il saggio di fine stagione ambientato nel “Circo”.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da