24082019Headline:

Trentamila candele ad illuminare il centro, a Vetralla torna la Notte di S. Lorenzo

Giunta alla terza edizione, è in programma per il prossimo 10 agosto

Dopo lo strepitoso successo delle due edizioni precedenti, l’Associazione Vetralla Centro Daniele Marconi presenta la terza edizione della Notte di San Lorenzo ”Stelle e Candele” il 10 agosto 2019.

Un grandioso evento, patrocinato dal Comune di Vetralla, che necessita di innumerevoli sforzi congiunti ed un notevole impegno economico per fa sì che il centro storico si trasformi in un magico borgo luminoso, impreziosito ed illuminato esclusivamente da migliaia di stelle e candele, pronto ad accogliere i tantissimi turisti che potranno apprezzare per il terzo anno consecutivo uno spettacolo unico nel suo genere. Ad ogni edizione infatti il numero di candele accese aumenta e quest’anno raggiungerà le 30 mila unità. Ogni angolo del centro storico si trasformerà in uno scorcio meraviglioso con giochi di luci ed ombre che cattureranno ed incanteranno gli sguardi degli ospiti presenti.

Il grande successo di questo evento lo si deve soprattutto ai cittadini, alle associazioni e a tutte le realtà presenti sul territorio che, collaborando con assiduità ed impegno costante, testimoniano una volontà da parte della comunità vetrallese di rispondere alle iniziative per la valorizzazione e promozione del proprio territorio, realizzando così una grandiosa manifestazione che gli scorsi anni ha visto la presenza di migliaia di persone.

Un tributo speciale per la grande partecipazione di Tiziana Barbaranelli per gli allestimenti a Piazza del Comune.

Ricordiamo che sarà presente un’Area Food e intrattenimento.

L’accensione delle candele è prevista per le ore 22.00

 

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da