26042024Headline:

Lo investe dopo lite al concerto di Carboni, il giovane torna in libertà

Revocati gli arresti domiciliari e riqualificato il reato

VITORCHIANO – (b.b.) Lo investe dopo una lite al concerto di Luca Carboni, il 24enne fermato in piena notte dai carabinieri lo scorso 15 maggio, torna in libertà.

Gli arresti domiciliari, ai quali era stato sottoposto su ordinanaza del gip Rita Cialoni, sono stati revocati per volontà dello stesso pubblico ministero. Che, nelle settimane scorse, avrebbe anche riqualificato il reato a carico del giovane: inizialmente indagato per tentato omicidio, ora deve rispondere di lesioni volontarie aggravate.

Secondo quanto ricostruito dagli inquirenti il 24enne avrebbe inseguito e investito con l’auto un uomo di 43 anni dopo un banale litigio a seguito del concerto in piazza di Luca Carboni a Vitorchiano dello scorso 15 maggio. Prima una semplice discussione verbale, poi, una volta salito in auto, il giovane avrebbe seguito il 40enne investendolo e facendolo finire in ospedale. Per lui, trenta giorni di prognosi.

Fermato dai carabinieri quella stessa notte, di fronte al convento dei cappuccini, il ragazzo si sarebbe giustificato dicendo che sarebbe stato l’uomo ad infastidirlo per primo e a provocarlo con un calcio alla sua auto e uno strattonamento alla fidanzata.

Ora, raggiunto dall’avviso di fine indagini, è in attesa della fissazione dell’udienza di fronte al gup.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da