27042024Headline:

”12 abitanti, quasi una squadra di calcio”, Acerbi presenta Civita di Bagnoregio

Il difensore della Lazio è il protagonista dello spot per ''Lazio Eternal Worlds''

”Ha dodici abitanti: quasi come una squadra di calcio”, questa è la battuta con cui Francesco Acerbi presenta Civita di Bagnoregio. Il difensore della Lazio conosciuto, oltre che per le doti tecniche, per aver vinto due volte la battaglia con il cancro, è protagonista di uno spot che promuove il turismo nella cittadina della Tuscia e nel resto della regione. Insieme a lui, da Formello, anche le parole dell’allenatore biancoceleste Simone Inzaghi che definisce il Lazio ‘eterna scoperta’.

”Lazio Eternal Worlds”, infatti, è il progetto con cui la Regione promuove il territorio in occasione della Supercoppa Italiana che i biancocelesti si giocheranno domenica in Arabia Saudita, contro la Juventus. Si parla del Lazio e non solo della ‘città che muore’, ma anche del cibo e di altre bellezze.

L’iniziativa è stata presentata in conferenza dal presidente degli aquilotti Claudio Lotito e il difensore Luiz Felipe. Lo spot è comparso nelle scorse ore su Instagram e inizia proprio con le immagini di CIvita di Bagnoregio.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da