26042024Headline:

Per Bassano Romano una Pro Loco tutta al femminile

Le elezioni per il rinnovo delle cariche il prossimo 12 gennaio

Sono un gruppo di donne, stanche di vedere il paese in cui vivono, e in cui molte di loro sono nate e cresciute, scivolare in uno stato di crescente isolamento. Questo il principale motivo per cui hanno deciso di unirsi e di candidarsi alla guida della Pro Loco, le cui cariche elettive si rinnovano il 12 gennaio 2020 con una votazione aperta a tutti gli associati.

Positiva l’accoglienza alla notizia, ‘A prescindere dalla composizione della lista’.

Sì, perché si sa, la fiducia nei confronti delle donne in questo momento è forte, specie quando raccolgono sfide che, come questa, sembrano disperate.

La compagine in ogni caso è stata resa nota al Presidente uscente Yuri Torroni. A lui e a tutto il suo staff i più sentiti ringraziamenti per il lavoro fin qui svolto.

Intanto, i progetti fervono: consapevoli che tutto quello che si fa nella vita lascerà sempre un segno, qualunque sia l’esito dell’agone, o da protagoniste o da coadiutrici, le donne si preparano ad offrire il loro meglio.

È proprio il caso di dire ‘L’unione fa la forza’; e loro, le donne, ce l’hanno fatta!

Ma qualcuno forse ne dubitava?

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da