26042024Headline:

Rifiuti non raccolti: la denuncia di una coppia di Caprarola

''Costretto a caricare l'immondizia in macchina per andarla a buttare''

”Io costretto a prendere l’auto per gettare i rifiuti che non vengono a ritirare”, questa la denuncia di un lettore residente da poco a Caprarola. Un argomento sempre scottante quello della raccolta differenziata, la cui gestione ha spesso creato malcontento nella Tuscia.

Questa volta siamo in via Tagliamento dove una coppia di ragazzi ha da poco acquistato casa e uno dei due ha raccontato: ”Non vengono mai a ritirare i nostri rifiuti nonostante osserviamo il calendario che ci e’ stato consegnato, io devo caricarli in macchina, e portarli via perche’ molte persone, non sapendo la situazione, se la sono presa con noi credendo avessimo abbandonato l’immondizia”.

Quella in questione e’ una strada parallela a una delle principali di Caprarola. Nessuna chiamata e nessuna Pec e’ riuscita a risolvere la situazione fino a questo momento, creando malcontento nel quartiere.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da