26042024Headline:

“ALBERI IN FESTA” sabato 8 a Capranica ex Vivaio gigante Nicolini

Un'occasione per conoscere i nostri alberi

Riceviamo e pubblichiamo

Capranica, 5.10.22

L’occasione di far festa con la natura e gli alberi in particolare. Sarà da sabato mattina presso Linea Verde Nicolini, loc. La Trinità a Capranica con da primo pomeriggio.

“ALBERI in festa verde&futuro: un pomeriggio per la cura data: sabato 08 ottobre 2022 orario: dalle 15:00 alle 18:00* una proposta partita da: dott. ing. Alessandro Peruzzi (ingegneria industriale | economia circolare) dott.ssa Michela Orsi (medico chirurgo) un progetto creato in stretta collaborazione con LVN: Rosa Benedicta Nicolini (ufficio comunicazione) dott. agr. Leone Davide Mancini, PhD (arboricoltore) dott.ssa Agnese D’Agostino (tirocinante con una tesi sull’ecosofia) – l’illustrazione che caratterizza l’evento è di Caterina Martusciello – il ritratto del filosofo Henry David Thoureau (‘spirito guida’ dell’evento) è di Letizia Nicolini nel calendario della Rete lancia L’INCIPIT 1 1 Questo progetto fa parte dei Progetti denominati lancia L’INCIPIT. Un modo per aprire La Trinità a collaborazioni e reti efficaci, in nome di obiettivi importanti. ”

PROGRAMMA DI MASSIMA/

✓ Dalle ORE 15:00 in poi. Benvenuti tra gli ALBERI in festa: accoglienza e info ✓ ORE 15:30. La Trinità e ALBERI in festa (presentazione del pomeriggio e ringraziamenti) ✓ Cos’è ALBERI in festa (introduzione generale dei temi + messa a dimora di un albero) ✓ Passeggiata a La Trinità (in compagnia dei nostri tecnici, scopriamo gli alberi dell’antico Vivaio Gigante e il loro impatto positivo in termini di CO2) ✓ Lavorare in circolo: cosa prendere dal passato per andare verso il futuro 2 ✓ Festa fa rima con cura 3 ✓ #distagioneinstagione in festa (momento conclusivo, anche musicale, tra l’Antico Casale e il centro di giardinaggio) ✓ ORE 18:00/18:30 max. Mens sana in corpore green”

RIFERIMENTI

Rosa Benedicta Nicolini
uff. comunicazione | Linea Verde Nicolini srl

+39 3291038158          +39 0761.678044/669898

  sede operativa/amministrativa: via Cassia km. 58,95 centro di giardinaggio: via Cassia km. 59,14801012 Capranica (VT)

www.linaverdenicolini.it

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da