Ore 8.30, rassegna stampa. In una nota, il Comune spiega perché non è ancora arrivata la convenzione con la Viterbese per lo stadio Rocchi: “Stiamo aspettando che Putin ritiri le truppe dalla Crimea per firmare tutti i documenti in un bel vertice a Yalta”.
Ore 10. Botta e risposta tra Nola e Viterbo sulla bellezza delle rispettive feste (I Gigli e il Trasporto della Macchina di Santa Rosa). Insomma, la solita polemica campanilistica.
Ore 10.30. La domenica del villaggio, comunque, è in grado di anticiparvi la prossima discussione. Sarà su chi ce l’ha più lungo.
Ore 16. Grande accoglienza per Gianluca Toscano, che torna a Viterbo da ex, con la maglia del Città di Monterotondo: i tifosi gli hanno regalato un volume con le immagini di tutti i gol sbagliati in gialloblu. Si tratta di un agile libretto di 3500 pagine, per 7 chili di peso.
Ore 17. Formula uno. Svelato il mistero delle deludenti prestazioni della Ferrari: pare che quest’anno montino gli stessi motori dei bus Pollicino della Francigena.
Ore 18. Basket. Primi problemi per il matrimonio tra Nuova Fortitudo e Stella Azzurra: manca l’accordo su chi farà il marito e chi la moglie.
Le stelle della settimana. Quelli dell’Active Network calcio a cinque, promossi sabato in serie C1 dopo una stagione trionfale e degni eredi della tradizione viterbese nel futsal.