06052024Headline:

Montalto celebra la sagra dell’asparago

Un tempo veniva usato per la preparazione di decotti e medicinali ma è grazie agli antichi romani, i primi a scoprirne le virtù gastronomiche, che da tanti anni regna sulle tavole degli italiani. E’ l’asparago “verde”, uno dei “must” della stagione primaverile che Montalto di Castro celebra fino a domenica con un week end all’insegna del divertimento, dello spettacolo e ovviamente della buona tavola.

E’ ormai da undici anni che la cittadina della Maremma tosco-laziale apre ai visitatori le porte della sua tradizione culinaria, e insieme della sua storia, che affonda le radici in un passato glorioso e ricco di suggestioni. Tra artisti di strada, laboratori didattici, spazi ludici e una mostra mercato di prodotti tipici e d’artigianato, chi vorrà raggiungere Montalto di Castro avrà  davvero l’imbarazzo della scelta.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da