06052024Headline:

La Pro-Loco di Bagnaia accende il Natale

locandina

Grande fermento, a Bagnaia, per gli ultimi preparativi in vista delle prossime festività natalizie che, nel suggestivo borgo della provincia viterbese, iniziano già domani e dopodomani con l’apertura della mostra-congresso ospitata presso il Casino di Caccia di Villa Lante sugli “Oggetti di Viaggio dal 500 al 700”.
L’esposizione, allestita con i pezzi privati appartenenti alla collezione Mammuccheri, è realizzata in sinergia con l’Università di Viterbo.

Il fitto calendario di eventi che animeranno il periodo di festa, messo a punto dalla Pro Loco Bagnaia 01031 con la collaborazione con i commercianti di viale Fiume, verrà però aperto ufficialmente dall’appuntamento in programma il 7 e l’8 dicembre: “Accendiamo l’Albero”.

Sarà la parata di biciclette elettriche e lo spettacolo freestyle organizzato da “2 Fast 2 Green”lungo viale Fiume a dare il via alla manifestazione, seguito a ruota dalla parata della Compagnia Tetraedro che sfilerà insieme alla “Drums and Percussion lab”, della Staff Music School di Viterbo. Subito dopo, per la gioia di grandi e bambini, Antonio Tremani, Shay Wapniaz e Simone Romanò si esibiranno in spassosi spettacoli di clownerie, giocolerie e numeri da circo.

La giornata di domenica 7 dicembre si concluderà con la festa di chiusura sulle note del rock and roll da Fernando’s café.

Lunedì 8 dicembre si replica: a partire dalle 16.00 piazza XX Settembre sarà animata di nuovo da spettacoli di clowneria e giocoleria e dai pastori in piazza in collaborazione con il Centro Polivalente La Torre. Alle 17, infine, il momento più atteso, l’accensione dell’albero di Natale e l’apertura della cassetta della posta direttamente per il Polo Nord dove i bambini potranno imbucare le loro lettere indirizzate a Babbo Natale.

I due giorni di festeggiamenti si chiuderanno con la tombola in piazza dal ricco montepremi di 1000 euro.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da