05052024Headline:

Tarquinia in delirio per due Dear Jack

Alessio e Francesco con il sindaco Mazzola

Alessio e Francesco con il sindaco Mazzola

Fans in delirio a Tarquinia per Alessio Bernabei e Francesco Pierozzi dei Dear Jack. I due musicisti tarquiniesi, membri della band italiana del momento, sono stati accolti oggi pomeriggio nella sala consiliare del palazzo comunale da centinaia di persone, soprattutto giovanissimi, in cerca di un autografo o di una fotografia con i loro idoli.

Alessio e Francesco, invitati dal sindaco Mauro Mazzola, hanno dimostrato moltissima disponibilità, ricambiando il grandissimo affetto e lasciando una dedica sul libro delle firme del Comune. Al termine, prima di prendere il treno in direzione di Napoli, dove saranno protagonisti con tanti altri musicisti del concerto di Capodanno organizzato da Gigi D’Alessio, “selfie” collettivo per immortalare l’evento. Presenti tra gli altri il vice sindaco Renato Bacciardi, l’assessore al turismo Sandro Celli e il presidente dell’Università Agraria Alessandro Antonelli.

La firma sul libro del Comune di Tarquinia

La firma sul libro del Comune di Tarquinia

“Ringrazio Alessio e Francesco per aver trovato un po’ di tempo per noi, tra i loro tantissimi impegni. – ha detto il primo cittadino Mazzola – Non è stato facile gestire tutto, anche perché in piazza è stato impossibile svolgere l’iniziativa per il fortissimo vento e il freddo. Nonostante ciò, ogni cosa è andata nel migliore dei modi. Rivolgo ad Alessio e a Francesco e agli altri membri del gruppo, un in bocca al lupo per il concerto di Napoli e, soprattutto, per la prossima esperienza al Festival di Sanremo”.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da