26042024Headline:

Expo, biglietto a 10 euro per gli universitari

La prenotazione va effettuata on line entro martedì 12 maggio

Expo 2015 è aperta fino al 31 ottobre

Expo 2015 è aperta fino al 31 ottobre

Sei uno studente universitario e vuoi visitare l’Expo di Milano? C’è una tariffa agevolata di cui godono tutte le università italiane e quindi anche gli studenti dell’ateneo della Tuscia che possono acquistare i biglietti per la rassegna universale di Milano a 10 euro.

Expo è l’evento mondiale che coinvolge attivamente 145 paesi ed affronta il tema “Nutrire il Pianeta, Energia per la Vita”: l’obiettivo è di tentare di risolvere le questioni negative che affliggono il mondo garantendo così una nutrizione sana ed equilibrata a tutta la popolazione e nel totale rispetto del pianeta e delle sue risorse.  Expo terminerà il 31 ottobre.

Per acquistare biglietto bisogna fare la richiesta su moodle, dopo essere entrati con il proprio account basta cliccare su “materiali didattici” e appena si apre la pagina, in basso a destra c’è il riquadro rosa con scritto expo che permette la prenotazione.

Una volta controllati i propri dati e mandata la richiesta viene generato il MAV da pagare. La prenotazione è possibile entro e non oltre il 12 maggio. Dopo un mese dall’acquisto del proprio biglietto, questo si potrà ritirare presso la segreteria unica che metterà un avviso sul sito dell’ateneo appena riceverà i biglietti. Per il ritiro serve il libretto universitario o un documento di identità e il bollettino.

La tipologia di biglietto acquistata è a data aperta e questo significa che si può scegliete il giorno più comodo per andare, basta connettersi sul sito ufficiale del’Expo e prenotare il giorno.

Per avere maggiori informazioni si può contattare Silvia Pietrangeli dell’Ufficio Servizi Sociali dell’Università della Tuscia chiamando il numero 0761 – 35 79 68 o scrivendo una e-mail a pietrangeli@unitus.it.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da