05052024Headline:

Incontri sulla comunicazione con Solidarietà cittadina

Da venerdì una serie di appuntamenti con la psicologa Bandiera

Riprendono gli incontri gratuiti dell’associazione Solidarietà Cittadina che, questa volta, avranno come tema la comunicazione. Agli appuntamenti può partecipare chiunque abbia la curiosità e la voglia di arricchire le proprie conoscenze.

Se è vero che non si può non comunicare, lo è altrettanto che spesso è difficile farlo al meglio. Esprimere chiaramente noi stessi, ciò che pensiamo e desideriamo, i nostri stati d’animo e le nostre intenzioni può a volte essere complicato, così come può esserlo ascoltare e comprendere l’altro. Sviluppare la capacità di comunicare in modo efficace significa instaurare relazioni soddisfacenti e positive, in coppia, con i figli, a scuola e sul lavoro. Significa saper condividere i nostri bisogni, desideri e obiettivi e saper ascoltare e conoscere quelli degli altri.

L’associazione Solidarietà Cittadina propone tre incontri esperienziali sulla Comunicazione efficace condotti dalla dottoressa Grazia Bandiera, psicologa, psicosessuologa e psicoterapeuta.
Gli incontri, che sono gratuiti, si terranno presso la sede dell’associazione a partire da venerdì 30 ottobre 2015 alle ore 18, in via Garbini 80/b, Viterbo.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da