06052024Headline:

Arte, musica e artigianato a Ischia di Castro

Per tre giorni mostre, spettacoli dal vivo e degustazione di prodotti tipici

ischia di castro 1Parte la 22. edizione della Festa Ama (Arte musica artigianato), con mostre, spettacoli dal vivo e degustazione di prodotti tipici, da oggi a domenica nel centro storico di Ischia di Castro. La manifestazione, organizzata con il patrocinio del Comune di Ischia di Castro, in collaborazione con la Pro Loco di Ischia di Castro, la Provincia di Viterbo e la Regione Lazio, presenta un programma variegato e numerosi eventi.

Oggi alle 9 escursione in MTB nelle principali zone naturalistiche del territorio (con possibilità di noleggio MTB); alle 17.30 verrà ufficialmente aperta per la prima volta la mostra mercato con il taglio del nastro da parte del sindaco Salvatore Serra ed accompagnamento della Banda musicale St. Ermete. Si esibiranno gli artisti di strada “Le Muse del Diavolo” e i mangiafuoco. Alle 19 verranno infine aperti i punti di ristoro lungo le vie del paese, accompagnati da band musicali. In particolare: Piazzetta: “Dissonanza Cognitiva”, cover Caparezza; Ortirosa: “I Riflessi” e DJ Ing Le Vojage: la storia della musica; Braschetta: Too rock to roll DJ Kikko feat Leo Strada; Case Rotte: “Picasso Avenue” e DJ Biagioli.

Domani il programma comincia alle 9 con una nuova escursione in MTB (con possibilità di noleggio) nelle principali zone naturalistiche del territorio, arricchita dalle visite guidate all’Eremo di Poggio Conte e al Museo Civico. Alle 17 apertura della mostra – mercato con spettacolo circense “Circo Martini” e mangiafuoco; alle 19 verranno aperti i punti ristoro con un diverso accompagnamento musicale rispetto alla sera precedente. In particolare: Piazzetta: “The Dreamsellers Quartet”; Ortirosa: “Clyto Band” e DJ Ing Il sabato del villaggio; Braschetta: Vincenzo Bencini e DJ Kikko- DJ Leo Strada; Case Rotte: “Freccia Rock” e DJ Giulio Biagioli.

Domenica il programma si conclude con una nuova escursione in MTB (sempre alle 9 e con possibilità di noleggio) nelle principali zone naturalistiche del territorio, arricchita con visite guidate all’Antica Città di Castro e al Museo Civico. Alle 17 apertura mostra – mercato con Trucca bimbi e rassegna dei Cortei Storici; alle 18.30 spettacolo in Piazza con il “Magico Valentino”; alle 19 apertura punti ristoro: ancora una volta il programma musicale sarà diverso rispetto alle prime due serate. In particolare: Piazzetta: “Trio Volpara”; Ortirosa: “La Banda dell’uku”; Braschetta: “SciRockati”; Case Rotte: “The Clover”.

Per ulteriori informazioni 347 3911998 – 347 9343351 – 328 8033307; per le visite guidate contattare Paola di Mattia 347 0843569

 

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da