05052024Headline:

Checco Zalone e Il piccolo principe a Civita

Dopo la pausa di Ferragosto nel distretto della ceramica si riparte dal cinema

Una scena de Il piccolo principe

Una scena de Il piccolo principe

Dopo la pausa di Ferragosto riparte Civitonica, logicamente a Civita Castellana. Queste le due prossime proiezioni per la lunghissima rassegna cinematografica che proseguirà fino a fine mese.

Oggi sarà la volta de “Il piccolo Principe”: un vecchio ed eccentrico aviatore e la sua nuova vicina di casa, una bambina molto matura trasferitasi nel quartiere insieme alla madre. Attraverso le pagine del diario dell’aviatore e i suoi disegni, la bambina scopre come molto tempo prima l’aviatore fosse precipitato in un deserto e avesse incontrato il Piccolo Principe, un enigmatico ragazzino giunto da un altro pianeta.

Domani invece tocca a “Quo Vado”: Checco (Zalone) è un ragazzo che ha realizzato tutti i sogni della sua vita. Voleva vivere con i suoi genitori evitando così una costosa indipendenza e c’è riuscito, voleva essere eternamente fidanzato e ce l’ha fatta, ma soprattutto, sognava da sempre un lavoro sicuro ed è riuscito a ottenere il massimo: un posto fisso nell’ufficio provinciale caccia e pesca. Con questa meravigliosa leggerezza Checco affronta una vita che fa invidia a tutti. Ma un giorno succede l’inaspettato.

 

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da