27042024Headline:

Ristoranti viterbesi protagonisti in Russia

Selezionati dal magazine Orizzonte Italia come eccellenze del Made in Italy

vecchio-orologioAncora una volta la Tuscia si distingue. Protagonisti due ristoranti del capoluogo: Enotria by Angoletto della Luce e L’Osteria del Vecchio Orologio, che si sono contraddistinti a tal punto da essere selezionati per un progetto editoriale che ricerca e premia le eccellenze Made in Italy anche per  il food.

La rivista Orizzonte Italia Magazine è periodico in lingua russa e inglese che propone servizi, rubriche e articoli dedicati al meglio del turismo, della moda, dello shopping, del design, dell’ospitalità e della cultura enogastronomica Made in Italy.enotria

I due ristoranti con orgoglio ne hanno dato già notizia qualche giorno fa attraverso le loro pagine facebook mostrando l’adesivo che entrambi hanno già messo in bella mostra agli ingressi dei loro locali.

Tra le eccellenze del Made in Italy campeggia anche la Tuscia grazie a Paolo Bianchini de l’Osteria del Vecchio Orologio e Stefania Mancini di  Enotria. Entrambi sempre attenti alla qualità, la stagionalità e il rispetto del territorio, ri-elaborano i piatti della tradizione seguendo il loro mood in cucina.

Un passo in più verso chi verrà a trovarci da lontano. In un momento in cui il turismo a Viterbo non sembra più un’utopia.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da