04052024Headline:

Fermato con il macete, vittima di un regolamento di conti

L'uomo, difeso dall'avvocato De Santis, non è in pericolo di vita

Era stato fermato a Viterbo dalla polizia stradale e trovato in possesso di un macete, il pluripregiudicato 27enne della Repubblica Dominicana, assistito dall’avvocato Samuele De Santis, vittima di un agguato nella sua abitazione nei pressi di Mantova.

L’uomo sarebbe colpito al torace da alcuni proiettili, ma non sarebbe in pericolo di vita A.J. Attualmente è sedato in ospedale mentre la madre è stata sentita a sommarie informazioni. Secondo quanto riferito dai carabinieri di Mantova, quello che è accaduto ad A.J. qualche sera fa è stato probabilmente un regolamento di conti. Dopo una prima ricostruzione dei fatti, pare che nella serata di mercoledì due persone si siano presentate a casa sua e, non appena il ragazzo ha aperto la porta, uno dei due malintenzionati avrebbe immediatamente aperto il fuoco. Il 27enne è stato soccorso da uno dei suoi familiari mentre i due sono fuggiti facendo perdere le loro tracce.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da