04052024Headline:

Montefiascone, riapre l’ufficio postale di via Alighieri

Più sicurezza, nuovi arredi, due sale consulenza e un nuovo Atm Postamat
e il turno allo sportello si prenota tramite l’app “Ufficio Postale”

Ha riaperto oggi, completamente rinnovato nella sua sede storica, l’ufficio postale di Via Alighieri, 19, a Montefiascone.

La nuova sede, realizzata adottando le più moderne tecnologie finalizzate a coniugare qualità del servizio e design, è caratterizzata da arredi nuovi più funzionali, impianti di sicurezza all’avanguardia e abbattimento delle barriere architettoniche. Inoltre, entro la fine del mese di marzo sarà installato, lateralmente alla scala di accesso, un elevatore che consentirà anche ai diversamente abili di raggiungere comodamente l’ufficio.

Nel rinnovato ufficio postale, diretto da Paolo Moneti, sono presenti 5 sportelli per tutte le operazioni, sia finanziarie sia postali; sono state realizzate due sale consulenza, dove personale qualificato è a disposizione della clientela per fornire chiarimenti e consigli in modo personale e riservato sui prodotti di investimento e finanziamento.

Poste Italiane ricorda che nell’ufficio postale di Montefiascone è possibile prenotare il proprio turno allo sportello, anche per il giorno successivo, tramite smartphone e tablet con l’ app Ufficio Postale, scaricabile gratuitamente su GooglePlay e AppleStore.

A disposizione della clientela anche uno sportello ATM Postamat , accessibile 24 ore su 24, per il prelevamento di denaro contante, per il pagamento di bollettini di conto corrente postale e per tutte le altre operazioni consentite dalle carte elettroniche.

Nell’ufficio postale di Via Alighieri, aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 8:20 alle ore 19:05 e il sabato dalle ore 8:20 alle ore 12:35, è disponibile il servizio Wi-Fi gratuito.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da