26042024Headline:

Fermiamo la “Fascia verde” di Roma, salviamo i pendolari della Tuscia

Si combattano le illogicità del Sindaco Gualtieri

Redazione

Viterbo,26.5.23

Il furore ambientalista della Giunta comunale di Roma a guida Gualtieri combatte il preteso cambiamento climatico punendo i possessori di auto private al punto tale da costringerli a sostituire l’auto o……andare a piedi.

La perimetrazione della Nuova “Fascia verde” proposta come inizio nel prossimo novembre in pratica abbraccia tutta la città entro il Raccordo Anulare cosi rendendo impossibile l’entrata a Roma di quanti ne abbiano necessità per lavoro perchè provenienti da fuori.

I nostri pendolari della Tuscia, poi, sono particolarmente difficoltizzati perchè il divieto per l’ingresso di auto anche solo “euro 4” parte pressochè da La Storta.

Domani sabato 27 in varie zone della città di Roma, presso gazebo organizzati da Fratelli d’Italia, ci sarà un’ennesima raccolte firma per provocare la Giunta ad una pronta modifica della perimetrazione della “Fascia Verde”.

Nella foto i dettagli e gli orari. Chiunque abbia possibilità essere a Roma, firmi

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da