06052024Headline:

Ieri, 19 gennaio,è'”andato avanti” il patriota Giuseppe Mileto,lo annuncia la UNCRSI (Unione nazionale combattenti RSI)

Riceviamo e pubblichiamo

Viterbo,20.1.24

VITERBO – Dopo la scomparsa di Franco Moricone, di Ferdinando Signorelli, di Romano Sini, un altro lutto colpisce la grande famiglia dell’Unione Nazionale Combattenti della RSI di Viterbo.

Infatti si è spento oggi, alla veneranda età di quasi 100 anni, Giuseppe Mileto. Grande amico del professor Alessandro Bordoni, era sempre presente alle iniziative organizzate dall’UNCRSI di Viterbo.

Non era stato un combattente della RSI, ma anche nel dopoguerra era rimasto fedele ai Valori della sua giovinezza. 

Nato a Nicotera (Vibo Valentia), trasferitosi nella Tuscia per lavoro, era conosciuto perché aveva insegnato nelle scuole medie di molti comuni della nostra provincia.

È andato avanti un vero patriota – dichiara l’UNCRSI di Viterbo – legato alla Famiglia, al mondo della Scuola e alla Nazione Italiana. 

Siamo vicini alla famiglia e alle figlie di Giuseppe – conclude l’Unione Nazionale Combattenti della RSI – invitiamo tutti a partecipare alle esequie che si svolgeranno a Viterbo, sabato 20 gennaio 2024, alle ore 15, nella chiesa della Sacra Famiglia.”

La famiglia ha chiesto di non portare omaggi floreali, ma di effettuare le offerte durante la funzione religiosa che saranno destinate alla Caritas parrocchiale.


Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da