06052024Headline:

Prelibatezze Coldiretti per mille maratoneti

Campagna amica e menù ad hoc per i partecipanti alla Francigena Marathon

Il sindaco di Acquapendente Bambini e i rappresentanti Coldiretti

Il sindaco di Acquapendente Bambini e i rappresentanti Coldiretti

Grande successo della terza edizione della “European Francigena Marathon”, avvenuta il 31 maggio richiamando oltre mille partecipanti, che hanno ripercorso il tracciato della via Francigena, con partenza dal comune di Acquapendente e arrivo alla Rocca di Montefiascone.
Una manifestazione che, senz’altro, ha rappresentato una valida occasione per la valorizzazione del territorio e i suoi prodotti tipici, facendoli conoscere anche ai turisti.

Lo stand di prodotti tipici

Lo stand di prodotti tipici

Coldiretti Viterbo, con Campagna Amica, oltre ad essere presente in due punti di sosta, dove sono state distribuite oltre un quintale di ciliegie del consorzio ciliegia di Celleno, ha organizzato il pranzo finale all’arrivo dei partecipanti, riuscendo a soddisfare le oltre mille persone coinvolte.
L’iniziativa è stata realizzata con successo anche grazie al lavoro di tutti gli organizzatori e del personale di Coldiretti Viterbo che, insieme con il presidente della sezione Coldiretti di Acquapendente, Fabrizio Ronca, hanno permesso la riuscita ottimale dell’evento.
“Il successo della manifestazione di domenica 31 maggio è dovuto, oltre che all’egregio impegno di tutti i dipendenti di Coldiretti, anche alle caratteristiche di valorizzazione del territorio che questo evento porta con sé” ha detto il direttore di Coldiretti Viterbo Ermanno Mazzetti.
“Partecipare alla terza edizione della European Francigena Marathon ci ha riempito di orgoglio, per essere, come è nello stile Coldiretti, parte di un evento che coniuga sempre nel migliore dei modi rispetto per l’ambiente e amore dei prodotti tipici” ha dichiarato il presidente di Coldiretti Viterbo Mauro Pacifici

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da