05052024Headline:

Scuola di danza Ragonesi, compleanno show

Suggestivo spettacolo al PalaMalè per il primo anno di attività

Franco Miseria e Sonia De Micheli

Franco Miseria e Sonia De Micheli

Una notte magica al PalaMalè per festeggiare il primo anno di attività della scuola di danza dell’istituto Cardinal Ragonesi, diretta dal celebre coreografo Franco Miseria. Venerdì 11 giugno si è tenuto lo spettacolo degli allievi della scuola, nella splendida cornice del PalaMalè. Insieme a Miseria, il direttore tecnico Sonia De Micheli, forte di una lunga esperienza al fianco di mostri sacri come Gigi Proietti, Enrico Montesano, Adriano Celentano, Heather Parisi, e lo staff dei maestri della scuola (Miriana Pietretti, Marica Bertini, Micaela Giorgi), che hanno portato gli allievi in scena per due ore di intensa suggestione. Un’immaginaria macchina del tempo su cui è salito anche  il primo ballerino Matteo Pastore offrendo momenti di altissimo livello.

“Quando la nuova gestione dell’istituto mi ha offerto l’opportunità di dirigere una nuova scuola di danza qui a Viterbo ho pensato subito a Sonia che già aveva una realtà ben strutturata da anni”, ha detto soddisfatto Miseria. saluti finali

E se i risultati dell’attività sono questi, non resta che augurare un radioso futuro ai giovani ballerini e ballerine dell’istituto Ragonesi.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da