06052024Headline:

La Cgil completa la segreteria territoriale

Al fianco di Miranda Perinelli anche Carlo Proietti e Massimiliano Venanzi

Miranda Perinelli (Cgil)

Miranda Perinelli (Cgil)

A seguito del reinsediamento della CGIL sui territori laziali,  la nuova Camera del Lavoro Civitavecchia Roma Nord Viterbo, ha eletto e completato la segreteria confederale composta di 5 componenti , tenendo conto della rappresentanza  di tutti i territori,  quindi  per Viterbo oltre a Miranda Perinelli Segretaria Generale, è stato eletto Massimo Guerrini,  per il territorio di Roma Fabio Scurpa e Agostino Granato, per il territorio di Civitavecchia Francesca Megna.

A seguire anche le categorie dei diversi settori lavorativi hanno modificato ed eletto le rispettive segreterie, quindi la nella FILLEA-CGIL  (settore edilizia)  è stato eletto  Segretario Generale Carlo Proietti, alla FLAI (settore agro-industria) è stato eletto Segretario Generale Massimiliano Venanzi, entrambi espressione viterbese, alla FLC (settore Scuola Università Ricerca) è stato eletto Segretario Generale Alessandro Tatarella, alla F.P (settore pubblico impiego) Antonio Amantini , alla SLC (settore poste e telecomunicazioni) Fabio Scurpa, alla FISAC (settore credito) Isabella Temperelli, alla FILT (settore trasporti) Alessandro Borgioni, quest’ultimi di espressione romana.

Sono ancora in fase di completamento e definizione il SPI (sindacato pensionati), la FILCTEM ( settore dei chimici, tessili, energia), la FIOM (settore metalmeccanici).

Naturalmente tutti i componenti delle segreterie precedenti, sono impegnati sul territorio e nelle categorie dove hanno sempre operato, e questa logica risponde al criterio  del reinsediamento,   ossia di osservare le esigenze  di una Camera del lavoro unificata    più vasta,   ma che contemporaneamente risponde  alla necessità di presidiare  l’intero  territorio.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da