Promossi & bocciati


Marco Sensi
Il titolare delle Terme dei Papi gongola. Il Tar (tribunale amministrativo regionale) ha sentenziato che la società può prendere dalla sorgente del Bullicame tutta l’acqua di cui hanno bisogno (anche se dovessero allargarsi, magari acquisendo l’ex impianto Inps) per altri venti anni.


Martina Minchella
Erinni del Pd/1. Nel litigio pubblico che l’ha contrapposta alla collega Troncarelli (vedi) sulla istituzione dell’infermiere di quartiere, la consigliera vanta la primogenitura di una ideona. Resta da capire se i cittadini del Carmine (dove partirà il servizio) le tributeranno o meno la standing ovation.


Alessandra Troncarelli
Erinni del Pd/2. Se Minchella le ha scippato la primogenitura dell’infermiere di quartiere, la brava Alessandra la prenda sportivamente e si faccia venire un’altra ideona alternativa. Che ne direbbe del vigile di quartiere o magari i più trendy pet sitter e dog sitter di quartiere?


Leonardo Michelini
Il sindaco del capoluogo ha strigliato i litigiosi assessori, invitandoli a fare squadra. intimando un perentorio “basta coi solisti”. Tutto bene, ma poniamo il caso che avesse in giunta un Maradona o un Messi: li terrebbe in panchina, per di più col divieto di protestare?
Ultimi Commenti