26042024Headline:

La domenica del villaggio

Anastasia Anastasio

Ore 8.30, rassegna stampa. Precisazione sull’apparizione di un’immagine santa al cimitero di Tuscania: “Non era la Madonna, era soltanto Lady Gaga”.

Ore 11. Basket. Subito protagonista il nuovo acquisto americano della Fortitudo: ha segnato 20 punti, catturato 12 rimbalzi e si è mangiato 8 Big mac.

Ore 11.31. Ancora basket. Dopo  aver battuto il Willie Rieti, il Santa Rosa under 13 è pronto per sfidare i prossimi avversari: Bip-Bip, Bugs Bunny e Biancaneve e i Sette nani.

Ore 14.30. Rivoluzione alla Viterbese: per vincere il campionato mister Farris adotterà la stessa tattica scelta dal presidente Graziani per vincere le elezioni. Polemiche.

Ore 15.45. Primi effetti dell’affermazione del Movimento cinque stelle a Civita Castellana: per scegliere la formazione della Flaminia oggi mister Puccica è stato costretto a fare le primarie on line.

Ore 16.20. Con il successo sull’Arezzo la Viterbese riduce a cinque i punti di distacco dalla vetta. Ma secondo gli instant poll i punti sono otto.

Ore 18. Momenti di imbarazzo durante la festa dedicata dal Panathlon al pattinaggio artistico a rotelle. Ad un certo punto una signora si è affacciata dalla finestra e ha minacciato: “A ragazzi’, basta co’ sti pattini sennò ve li levo”.

Ore 18.35. Soddisfazione del Bassano Romano (Seconda categoria) dopo la vittoria della Coppa disciplina: “Finalmente abbiamo qualcosa da mettere sul caminetto”.

Ore 20. Filtrano le prime indiscrezioni sul progetto di creare a Viterbo un museo del conclave: una volta entrati, per uscire bisognerá scoperchiare il tetto.

La stella della settimana. Anastasia Anastasio, con il suo nome da principessa, si conferma ai vertici del tiro con l’arco continentale: insieme alle compagne Laura Longo e Marcella Toniolo la tarquiniese ha vinto la medaglia d’oro a squadre nella specialità Compounf ai campionati europei indoor in Polonia.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da