19042024Headline:

Oggi in tremila per la Festa della Pace a Caprarola

Sono attese oltre tremila persone oggi a Caprarola, in occasione della festa della Pace organizzata dalla Diocesi di Civita Castellana. Si tratta di un appuntamento annuale, che si tiene di volta in volta nei vari comuni del territorio diocesano. “E’ per noi un grande onore ospitare questa manifestazione – dichiara il sindaco di Caprarola, Eugenio Stelliferi – giacché ci saranno tanti giovani, tutti i sacerdoti della diocesi e momenti davvero significativi, come la messa officiata dal vescovo Romano Rossi alle ore 15.30. Caprarola sarà essere all’altezza della situazione”.

Ad allietare la giornata – che prevede anche una Marcia della Pace da San Marco fino a Palazzo Farnese, gruppi di animazione, giochi e alle 14 il concerto dell’Orchestralunata, l’orchestra giovanile che sta mietendo successi in tutta Italia.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da