29032024Headline:

Un distributore automatico per i rifiuti

Per facilitare ancora di più i cittadini nella raccolta differenziata porta a porta, il Comune di Vitorchiano ha messo a disposizione un distributore automatico dove sarà possibile prelevare le buste per la plastica, il secco e l’umido. Il distributore è posizionato all’interno del palazzo comunale, al piano terra: i cittadini possono accedere durante gli orari di apertura degli uffici, acquistando le buste ad un prezzo di 50 centesimi per i rotolini delle buste per la plastica e il secco e di 1 euro per l’astuccio con le buste dell’umido.

“Aggiungiamo questo servizio – spiega l’assessore all’ambiente Rosario Cecala – per venire incontro alle esigenze dei cittadini, che a volte non sanno dove reperire le buste. Da sottolineare, poi, che il prezzo è notevolmente inferiore a quello di mercato: di questi tempi, non è poco. Quella della differenziata è una scelta ormai irreversibile, che fa di Vitorchiano uno dei centri all’avanguardia nella difesa dell’ambiente”.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da