18042024Headline:

Un Infopoint al servizio dei turisti

Un luogo fisico per fornire tutte le informazioni ai turisti in visita a Vitorchiano, organizzare visite guidate, dare indicazioni in merito alle strutture ricettive presenti sul territorio e sulle manifestazioni organizzate dalle varie associazioni. E’ con questo spirito che questa mattina, alle ore 11.30, si inaugura a Vitorchiano (in piazza Roma) l’Infopoint gestito dalla Pro Loco che sarà aperto il sabato, la domenica e tutti i giorni festivi fino alla fine del mese di settembre dalle ore 10.30 alle 13 e dalle 15.30 alle 19.
All’interno dell’Infopoint sarà anche possibile acquistare gadget rappresentativi di Vitorchiano, prodotti tipici locali ed avere ogni altra informazione utile a far conoscere il borgo medievale. L’Infopoint, nelle intenzioni dei promotori deve diventare, insieme alla cartoguida, uno strumento d’aiuto per promuovere il turismo di Vitorchiano. La Pro Loco, che lo scorso novembre ha rinnovato il consiglio direttivo (presidente Ester Ielmoni), ha già messo in calendario una serie di iniziative, a partire da quelle per l’estate. l’Infopoint sarà di supporto a tutte le manifestazioni. Per ogni informazione si potrà contattare il numero 0761.373739 durante gli orari di apertura dell’ufficio turistico, il profilo Facebook “Pro Loco Vitorchiano” oppure l’indirizzo e-mail: prolocovitorchiano@gmail.com.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da