29032024Headline:

Giovedì jazz a Ronciglione

Con Mariangela Cofone Quartet si chiude oggi la rassegna Giovedì in Jazz al Numero Nove di Ronciglione. La rassegna organizzata dal locale ronciglionese in collaborazione con il Tuscia in Jazz da dicembre a oggi a proposto 14 concerti con il meglio del jazz italiano e della nuova generazione.

Mariangela Cofone, proveniente da una formazione musicale soul e funky, dopo aver calcato il palco del Porretta Soul Festival 2008, nel 2009 si avvicina alla musica e al canto jazz studiando con Tiziana Ghiglioni, Luisa Cottofogli, Diana Torto, Shawn Monteiro, Gegè Telesforo, Elisabetta Antonini, Maria Pia De Vito.

Ad accompagnarla in questo concerto tre dei migliori talenti del jazz viterbese come: Stefano Angeli al piano, Enrico Mianulli al contrabbasso e Dario Panza alla batteria. Sarà possibile assistere al concerto e cenare con solo 15 euro. Per prenotazioni contattare 0761 1717079.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da