26042024Headline:

La Tuscia sbarca su “Linea Verde”

Un’intera puntata di Linea Verde dedicata alla Tuscia Viterbese. È quanto prevede la programmazione di Raiuno oggi dalle ore 12,20 nella trasmissione televisiva condotta da Eleonora Daniele e Fabrizio Gatta dedicata ad agricoltura, allevamento, ambiente, enogastronomia e turismo. Nel corso del programma ampio spazio sarà riservato ai prodotti enogastronomici e artigianali del marchio Tuscia Viterbese nei servizi realizzati nel centro storico di Bolsena e a Tuscania, presso la Boscolo Etoile Academy.

“Per la Tuscia – dichiara Ferindo Palombella presidente della Camera di Commercio – si tratta di una grande occasione per valorizzare le eccellenze enogastronomiche, artistiche e paesaggistiche tramite il mezzo televisivo, uno degli strumenti mediatici più efficaci per suscitare curiosità ed interesse verso i nostri meravigliosi patrimoni spesso sconosciuti al grande pubblico. Tanto più se, come in questo caso, abbiamo la possibilità di essere ospitati in un programma televisivo storico della Rai come Linea Verde, seguito da un grande pubblico attento e affezionato”.

A Tuscania, il presidente Palombella insieme ai conduttori e a Rossano Boscolo – titolare della prestigiosa scuola di alta cucina – illustreranno le peculiarità dei prodotti a Marchio Tuscia Viterbese sullo sfondo del suggestivo scenario della Basilica di San Pietro, il suo colle e l’ampio prato su cui si inquadra la succulenta e invitante tavola made in Tuscia.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da