26042024Headline:

Tra gli special guest spunta Francesco Serra

discoteca2Carissimi tiratardi attenzione a non farvi beccare. Ci spieghiamo meglio: questo fine settimana evitate di inventare alle fidanzate la solita storia della partita a calcetto con gli amici per avere il via libera. Il motivo? Rischiate di brutto. Sì, proprio di brutto, perché nel pentolone della movida bolle la “Wanted Night”. Ad organizzarla è il ClassClub che, d’intesa con lo staff di Viterbo by Night, questa sera allestisce un set fotografico a disposizione degli ospiti più vanitosi. L’idea è carina ed originale, tanto più che in palio c’è pure una non meglio identificata “taglia”. “Uno tra tutti i ricercati del locale – fa sapere lo staff del Class – avrà la possibilità di vincere un fantastico premio”. (E torniamo al discorso di prima. Occhi bene aperti: la taglia sulla testa del wanted che si fa beccare in castagna potrebbe fare molto, molto male).

Meno impegnativo l’evento che propone il Milk Club per domani sera: se non altro non ci saranno “paparazzi” e set fotografici, ma solo un house dj set. “Dopo la sorpresa di febbraio – si legge sulla pagina facebook – torna alla consolle Andrea Delle Monache”. Perché “Milk Club Saves the Music”. A.D.M., per la cronaca, è colui che nel 2009 prende la residenza presso Elettrofaul (uno dei primi party underground in salsa viterbese), ospitando in consolle artisti italiani ma anche internazionali. L’anno successivo il successo con Nature Beat e, da qualche mese, la nuova avventura con party Moog. Regular guest deejay del Milk è Stefano Gamma.

“Solo grandi eventi”, invece, dalle parti della Cassia. Perché sulla base spaziale del Theatrò Disco Top Italian Club sta per approdare la navicella spaziale Dragon di Space X col comandante (superstar deejay) “G”. L’ispirazione è venuta osservando i manifesti (andate a dare una sbirciatina), dove campeggia il Re della dance nazionale Gigi D’Agostino con giacca d’ordinanza e berretto da ufficiale “G” (che non è il punto di Grafenberg, si badi bene). “Sarà una notte speciale in cui il Maestro racconterà, attraverso le canzoni di ieri e di oggi, le melodie della sua sterminata produzione, che ci ha emozionato e continua ad emozionarci con le sue hit indimenticabili”, anticipano dalla direzione artistica.

E PastaDisco? Domani marina il Theatrò per una giusta causa: la Gallery privé ospiterà infatti una serata very (very) glam. Durante l’X Rated Party (si chiama così), lo staff di Angel’s Model and Event allestirà un set fotografico con il supporto di (udite udite) Patrizio del Duca, fotografo di fashionissime riviste del Bel Paese (mica pizzi e fichi). E non solo: nel corso della lunghissima serata sarà possibile partecipare al casting di hostess/promoter per volare a Miami (sì, Miami, proprio quella in Florida) durante la prossima stagione estiva. “L’evento – spiegano – è organizzato in collaborazione con X-Rated che omaggerà gli ospiti con T-shirt della sua prima linea”.

E per concludere Francesco Serra. Che non si presenta come guest star (sia ringraziato il Cielo), ma come candidato sindaco questa sera alle 20,30 al ClassClub. Per suonare “tutta un’altra musica” (ipse dixit). Previsto, come in ogni tornata elettorale (domenica ci saranno le primarie del centrosinistra) che si rispetti, abbondante rinfresco a buffet. (Perché la “x” sulla scheda viene meglio a pancia piena).

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

17   Commenti

  1. Giorgio Molino ha detto:

    Se la cultura si riduce a musica e chiasso, il re della cultura Filippo Rossi da Trieste accusa sdegnato i suoi sudditi di non capire un asso.

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da