19042024Headline:

Tuscia film fest al cinema Genio

Nuovo appuntamento con “Mercoledì al Genio”, la rassegna invernale del Tuscia Film Fest. Stasera al cinema teatro Genio (doppio spettacolo ore 18 e 21.30, ingresso 5 euro) è in programma la proiezione del film “La cuoca del presidente” di Christian Vincent con Catherine Frot, Jean d’Ormesson, Hippolyte Girardot.

Una commedia culinaria francese, un vero e proprio inno alla cucina e all’ironia d’Oltralpe, incentrata sulla storia della chef Hortense Laborie che viene assunta a sorpresa all’Eliseo come responsabile della cucina personale del Presidente della Repubblica. Nonostante le gelosie degli altri chef che operano nelle cucine del Palazzo, Hortense riesce a imporsi grazie al suo carattere forte e alla sua tempra. La genuinità della sua cucina sedurrà in poco tempo il Presidente, ma quello che accade dietro le quinte, nelle stanze del potere, le creerà molti ostacoli.

“Mercoledì al Genio” riprenderà l’8 maggio con “La scelta di Barbara”, film drammatico tedesco di Christian Petzold.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

25   Commenti

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da