Il ritorno al futuro e quello alle origini. La storia della musica dance e un B-Day cui prenderanno parte gran parte dei volti noti della movida viterbese. Tutto in una notte. Anzi in due. (A dirla così fa un tantino confusione, è vero, ma questo passa il convento. Carissimi).
Si comincia stasera: prima il cocktail di rito (e obbligatorio) allo Chic caffè, locale addetto alla preview; poi tutti al ClassClub per l’appuntamento “Back to the Future”. What’s? “Un viaggio attraverso la storia della musica dance dagli Anni 90 ad oggi”. A spiegarlo lo staff The Family dalla pagina Facebook, che ha organizzato l’evento per festeggiare i tre lustri di carriera di Daniele Quatrini. (E una torta tre piani tutta panna e cioccolato giusto per spegnere le candeline, no? Sui social non c’è traccia, fatevene una ragione).
“Ad affiancare il nostro dj resident ci saranno Matteo Milioni e Voice Kim”. Nel corso della lunga serata, inoltre, il team di PlayTuscia effettuerà casting a gogò. (Quest’anno Ezio Greggio si è preso le ferie e il programma “Veline” è rimandato a data da destinarsi. Dunque: accontentatevi).
Facciamo che è già sabato e che i vip (iperbole) di casa nostra siano già tutti pronti per il super party organizzato per il super B-Day di Sandro Quattrini. Quello che, seppur senza stellette, al Theatrò Disco Top Italian Club chiamano “Il Capitano”. (Sarà perché è uno dei gestori? Adulatori che non siete altro).
L’evento, come ogni sabato, è diviso in due Atti. Sotto i riflettori della Platea andrà in scena “Dance History”, con i dj resident Giò Brunetti, Leo Strada, Matteo Milioni e Paolo Bigiotti, che mixeranno i successi della musica dance dell’ultimo decennio. Il Quattrini’s birthday, invece, sarà ospitato nella fashionissima Gallery privè. A far scatenare il nutrito parterre di invitati ci saranno Piti e Davide Lo Conte. (Quanti anni compie il Capitano non è chiaro, ma si sa che si avvicina agli anta (quelli col 5 davanti, s’intende) e che la torta ci sarà (evviva evviva)).
Ultimo giro al Milk Club che propone un altro back. “To the roots” (alle origini), stavolta. “Alex Dk e Panzer si sfideranno a colpi di groove”, anticipa la direzione del locale di piazzale Romiti. (E speriamo che non si facciano male).