27042024Headline:

Acquarossa e Vitorchianese chiuse al traffico

Lunedì 3 e martedì 4 giugno le strade provinciali Acquarossa e Vitorchianese rimarranno chiuse al traffico per consentire la nuova asfaltatura della rotonda appena realizzata dall’amministrazione provinciale. “L’ordinanza emessa – afferma l’assessore provinciale ai Lavori pubblici e Viabilità, Gianmaria Santucci – prevede la chiusura per due giorni delle due arterie anche se confidiamo di realizzare l’intervento in meno tempo. Contestualmente verrà apposta tutta la segnaletica prevista, anche sullo svincolo della superstrada nei pressi della nuova opera”.

Proprio per chi marcia sulla superstrada la Provincia, per andare in direzione Bagnaia, consiglia di uscire a Vitorchiano. Contestualmente i tecnici stanno studiando la possibilità di asfaltare metà rotatoria per volta, permettendo così il regolare svolgimento del traffico, seppur in maniera parziale.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da