20042024Headline:

Acquarossa: rotatoria tutto okay

“Il collaudo dell’illuminazione è andato bene, la rotatoria tra le strade provinciali Acquarossa e Vitorchianese è praticamente finita”. La comunicazione di palazzo Gentili arriva direttamente dall’assessore ai Lavori pubblici e Viabilità, Gianmaria Santucci e dal consigliere Marco Torromacco.

“Venerdì scorso abbiamo effettuato la prima accensione della torre di illuminazione che è stata montata al centro della rotatoria – ha affermato l’assessore Gianmaria Santucci, candidato sindaco a Viterbo con la lista FondAzione –  dopo una settimana di collaudo non si sono verificati problemi, quindi possiamo dire che l’importante rotatoria è entrata a tutti gli effetti in funzione. Mancano solamente gli ultimi accorgimenti, la ditta sta allestendo il centro della rotonda, dove verrà posizionata un particolare della macchina di Santa Rosa Ali di Luce”.

 

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da