28032024Headline:

Accademia delle arti: week-end al Palarte

Venerdì e sabato prossimi l’Accademia delle Arti dello spettacolo  metterà in scena due spettacoli presso il  Palarte di Fabrica di Roma. Venerdì alle 21 sarà possibile assistere a  “Pot-pourri d’arte”, uno spettacolo in cui  gli  allievi dell’Accademia si esibiranno  nelle proprie discipline; per la danza è in programma una suite da “La Bayadere” di Minkus ed un omaggio a Strauss, per la recitazione “Figura Materna” tratta da Confusioni di Alan Ayckbourn , “La lunga permanenza interrotta” di Tennessee Williams e “il postino” liberamente tratto da raccolte teatrali di  Aldo Fabrizi, Il Canto con un omaggio ai Beatles,  un omaggio a Verdi e alcuni brani di cantanti moderni. Sabato, sempre alle 21, sarà possibile assistere al musical  “Alice nel paese delle Meraviglie”  ammirando uno splendido cappellaio e  gli altri mitici personaggi  di “ sottomondo” .

L’ingresso, di €.8.00, sarà devoluto alla Prociv di Viterbo. Per info e prenotazioni: cell. 3335704228;  email: info@scuoladarte.it

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da